Partecipo per Carugo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PENSIERINO POST-ELETTORALE N.2

2 partecipanti

Andare in basso

PENSIERINO POST-ELETTORALE N.2 Empty PENSIERINO POST-ELETTORALE N.2

Messaggio  una_carughese Mer 29 Mag 2013 - 18:22

Mi complimento con Daniele Colombo e con il suo gruppo per il brillante risultato elettorale, tutto meritato.

Auguro buon lavoro, soprattutto perché gli anni futuri non si preannunciano facili e i problemi sul tavolo sono parecchi e parecchio grandi.

Mi complimento anche con i miei concittadini carughesi che non si sono lasciati "abbindolare" dai pellegrinaggi porta a porta dell'ultima ora e dal "piedistallo" installato all'ingresso dei seggi elettorali per un candidato sindaco circondato da relativo capannello di suoi candidati consiglieri con la "lingua di fuori" e il sorriso artificiale stampato in faccia.

A quel candidato sindaco installato sul piedistallo dico:

QUANTO PIU' ALTO ERA IL PIEDISTALLO, TANTO PIU' RUMOROSA E' LA CADUTA E FRAGOROSO IL TONFO !!!

una_carughese

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

PENSIERINO POST-ELETTORALE N.2 Empty Re: PENSIERINO POST-ELETTORALE N.2

Messaggio  El@ Lun 2 Set 2013 - 17:29

A proposito di pensierini post elettorali... L'altra sera avevo voglia di rodermi un pò il fegato, e allora sono andata sulla pagina facebook di Forza Carugo... E ho ottenuto lo scopo! Subito dopo la sconfitta elettorale, l'ex assessore Marelli scrive un commento in cui, tra i vari auguri di circostanza, sostiene che dietro il neo-eletto sindaco Colombo ci siano delle persone CATTIVE (testuale parola)... E un altro aggettivo che non ricordo... A me ha colpito il CATTIVE, perchè è un termine a mio parere molto pesante! Tra l'altro io la cattiveria, sia nel pre che nel post elezioni, l'ho sempre vista solo da una parte... E non è quella di Colombo! Comunque... Proseguo nella lettura in ordine cronologico e vedo una fila di post in cui si contesta l'operato del sindaco... Cosa che é lecito fare ad una minoranza, per caritá! Ma ecco che ad un certo punto leggo un post o un commento (non ricordo) in cui si sostiene che il sindaco ha aumentato le tasse, tanto lui le paga a mariano... Ora... Sará anche vero che dietro al sindaco ci sono persone cattive ( mi piacerebbe sapere chi sono...), ma è sempre facile giudicare gli altri e non essere minimamente analitici su se stessi... Se uno (ma suppongo non solo uno...) pensa che Colombo abbia aumentato le tasse con leggerezza perchè tanto lui le paga in un altro paese, vuol dire che non ha capito proprio niente di Colombo e che non lo conosce... E se uno non conosce una persona, farebbe meglio a tenersi le proprie considerazioni per sè... Altrimenti sia chiaro che l'etichetta di "cattivi" ce la spartiamo da ambo le parti...

El@

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.