PENSIERINO SERALE PRE-ELETTORALE N.2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PENSIERINO SERALE PRE-ELETTORALE N.2

Messaggio  una_carughese il Mar 21 Mag 2013 - 22:48

PENSIERINO SERALE PRE-ELETTORALE N.2

Altri brevi e veloci appunti al fantasmagorico programma della lista del sig. melli (se ne consiglia l'assunzione a piccole dosi):

- si legge: "riduzione TARSU per le attività che assumono personale residente a Carugo": a parte il fatto che le assunzioni non dipendono minimamente dalla riduzione TARSU, in ogni caso le imprese di solito assumono i migliori per il ruolo da ricoprire, non i residenti a .....; vogliamo sostituire il concetto di meritocrazia con quello di residentocrazia ??

- in merito alla sicurezza si legge: "intendiamo attrezzare il paese in modo da evitare situazioni spiacevoli": ma cosa vuol dire questa frase ??attrezzare con quali attrezzi ???

- c'è anche scritto: "punti di videosorveglianza collegati al sistema WIFI": possono essere anche collegati al centralone della CIA ma se poi nessuno li guarda, come è successo durante l'amministrazione melli, non ha alcun senso !!

- nella presentazione del "candidato melli" si legge: "nipote di ......": MA DAI ?????? MA COME ??????? NON CE L'AVEVA MAI DETTO !!!!!!!!
Caro sig. melli, un uomo/una donna si conquistano capacità e meriti tramite il lavoro, lo studio, l'impegno, non per nascita .....

Meditate carughesi, meditate !

una_carughese

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.05.13

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum