Partecipo per Carugo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato"

4 partecipanti

Andare in basso

06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato" Empty 06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato"

Messaggio  Partecipo per Carugo Lun 6 Mag 2013 - 12:31

Articolo pubblicato su La Provincia del 6 maggio 2013, a pag.29.

06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato" Leggi
Partecipo per Carugo
Partecipo per Carugo
Admin

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 09.03.13

http://www.partecipopercarugo.it

Torna in alto Andare in basso

06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato" Empty Ma ci faccia il piacere ......

Messaggio  una_carughese Mar 7 Mag 2013 - 22:27

egr. sig. melli:

a) si può sapere a quanto ammontano i danni causati da Daniele Colombo e Mauro Redaelli ? Urge saperlo per cominciare ad organizzare una raccolta fondi;

b) si può, di grazia, sapere quale sarebbe il "profondo cambiamento" da lei operato ? Consiste forse nella grande abilità con cui è stata gestita la vicenda della piattaforma ecologica sotto Gattedo e relativi soldi pubblici spesi in merito ? O forse la grande capacità di gestire i rapporti interpersonali comprovata, tra l'altro, dall'evidente "fuggi fuggi" di alcuni suoi ex collaboratori (da assessore Puglia in giù) ? O forse alcuni memorabili acquisti, ad esempio i biglietti da visita di sindaco e assessori o i tablet per la giunta all'insaputa della giunta, sempre a carico dei contribuenti carughesi ? O sono forse gli insuperabili Open Forum ? O magari le tasse e le tariffe da lei aumentate ?

c) e chi sarà mai questo Fermi ? E' forse il famoso scienziato, premio Nobel per la fisica ?

Carissimo sig. melli, molti carughesi pensano che il danno si sarebbe verificato se fosse proseguita un'amministrazione carica di imbarazzanti litigi, divisioni e incomprensioni; come vede, quindi, tutto dipende dal punto di vista.

Prendiamo atto che il sig. melli ha già assegnato le deleghe di giunta, prima ancora che i cittadini di Carugo si siano espressi con il loro voto e con le loro preferenze: i cittadini di Carugo ringraziano per l'alta considerazione che così si dimostra nei loro confronti.



























una_carughese

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato" Empty Re: 06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato"

Messaggio  candida Mer 8 Mag 2013 - 11:47

Mi associo a quanto scrive "una carughese". Promuoviamo raccolta fondi per il nostro ex sindaco, così magari si paga la campagna denigratoria ( non saprei chiamarla elettorale dato che non ne ha le caratteristiche)
Inoltre il paese deve essere governato da persone che hanno a cuore il paese, che cosa vuol dire chiamare altre persone a commentare Carugo? Cosa ne sanno loro di Carugo? L'hanno vissuto? Lo vivono? Sanno quali sono le esigenze di Carugo?
Non accetto che a governare il mio paese ci siano persone che a Carugo ci sono venute solo per invito a fare un intervento giusto perchè ...qualcuno vuole fare una bella figura!!!
Ma per favore!!!! Il paese è dei cittadini non delle forze politiche che a malapena sanno dove si trova Carugo e appena svoltato l'angolo non sanno nemmeno più come si chiamava il luogo dove sono stati.
E in ultimo, una campagna elettorale implica comunicare contenuti, idee, azioni, programmi, l'unica cosa che ho letto finora sulle dichiarazioni rilasciate da Forza Carugo è solo polemica, denigrazione, attacchi ingiustificati a tutte le altre liste e un "come siamo stati bravi" per quanto riguarda il loro gruppo. Ma bravi a fare che???? A non riuscire a "tenere unita" la loro maggioranza? Pensateci carughesei, pensateci!!!!


candida

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato" Empty Re: 06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato"

Messaggio  candida Mer 8 Mag 2013 - 11:52

And last but not least ... dire ancora prima chi sarà assessore mi sembra veramente eccessivo, Vuol dire che in primo luogo si vogliono indirizzare i voti a persone già individuate senza tener assolutamente in conto che i carughesi potrebbero anche non avere le stesse identiche preferenze.
Nulla contro le persone tutte rispettabili e ammirabili per la loro scelta di mettersi in gioco, ma i carughesi hanno il diritto di scegliere chi deve governarli. O forse non esiste più la democrazia??

candida

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato" Empty Democrazia ?

Messaggio  una_carughese Gio 9 Mag 2013 - 20:15

gent.ma sig.ra Candida

condivido la sua preoccupazione espressa nell'ultima domanda del suo intervento, domanda che in un paese normale non si dovrebbe nemmeno porre, ma evidentemente a Carugo bisogna farsela: esiste la democrazia ?

D'altra parte poichè l'ex sindaco:

a) afferma che i consiglieri che si sono dimessi hanno creato un danno quando, in realtà, hanno semplicemente esercitato un loro diritto (certo, credo, non a cuor leggero) contemplato espressamente dalle leggi;

b) ha già deciso la giunta prima ancora che i carughesi si siano espressi con il loro voto e con le loro preferenze;

c) prima di dire cosa vuole fare per Carugo spruzza veleno contro gli altri candidati e relative liste, alcune delle quali addirittura definite "liste preconfezionate all'ultimo momento" (ma lui cosa ne sa .....)

sembra incredibile, ma è lecito domandarsi: che concetto ha, l'ex sindaco, della democrazia ?

La prossima volta cosa dirà? Aboliamo le elezioni e il Consiglio Comunale essendo io, per volontà divina, MONARCA assoluto?

In Italia la monarchia è stata bandita nel 1946, speriamo che non torni a Carugo nel 2013 !!

una_carughese

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato" Empty Re: 06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato"

Messaggio  El@ Ven 10 Mag 2013 - 17:18

Io spero davvero che la maggior parte dei carughesi la pensi come voi... A me sembra così evidente l'incoerenza del sig.Melli... Mossa più da un bisogno di autoaffermazione che dal desiderio di servire il proprio paese... Peró anche a livello di politica nazionale mi sembrava tutto evidente, eppure il nano riempie ancora le piazze! Spero di stupirmi positivamente... Ci sono validissime alternative!! Lui dice che Daniele Colombo è un ritorno al passato... Io credo che l'unico, pericolosissimo, ritorno al passato sia il sig.Melli!!

El@

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato" Empty Re: 06.05.13 - Melli ritorna in campo e attacca. "Non votate chi mi ha silurato"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.